Parlare di cannabis legale shop ha una novità tutta particolare, soprattutto a seguito del proliferare di negozi che commercializzano prodotti della cosiddetta cannabis light, ossia le infiorescenze di canapa a contenuto legale di THC (tetraidrocannabinolo, il principio attivo), l’erba che non sballa insomma. La cannabis light è così chiamata perché limitata nel contenuto di THC (tetraidrocannabinolo), ovvero quel particolare principio attivo che in quantità superiore allo 0,6% è vietato dalla legge italiana, e che nella marijuana è responsabile di far insorgere gli effetti allucinogeni tipici delle “canne” di erba.
Con un focus con al centro le infiorescenze, i prodotti commercializzati su Cannabis legale shop sono frutto di un accurato studio sulla genetica della pianta e un attenta selezione delle migliori infiorescenze femminili disponibili sul mercato per garantire un prodotto di altissima qualità e dare al consumatore il vero aroma della Cannabis. Dietro la cannabis legale, c’è un’intera cultura, musicale e artistica, che ha creato anche un immaginario comune. Si tratta di una sostanza che rilassa il corpo e la mente ma non crea effetti psicotropi.
Il negozio, oggi apprezzato da numerosi clienti soddisfatti, propone prodotti di alta qualità, naturali e con una percentuale di THC sempre minore dei limiti imposti dalla legge italiana: il tutto al fine di offrirti un’esperienza sicura e assolutamente legale. La differenza tra la cannabis e la marijuana sta proprio nella quantità del principio attivo: il tetraidrocannabinolo, meglio conosciuto come Thc. Nel primo caso questo è inferiore allo 0,2 per cento, nel secondo, invece, il livello varia dal 5 al 20 per cento. La cannabis light viene consumata sia attraverso la preparazione di infusi sia sotto forma di sigarette. Tutte le infiorescenze che compongono la proposta di marijuana legale e cannabis in vendita sul sito cannabis shop sono certificate di origine 100% Made in Italy.