Avere a disposizione degli armadi da esterno, consente di gestire l’ambiente outdoor in maniera ottimale dando vita a una zona pulita, pratica e esteticamente bella. Gli armadi metallici da balcone o per esterni, sono realizzati in lamiera di acciaio di prima qualità, verniciati in colore standard Grigio Chiaro Ral 7035. Grazie alla loro robustezza, questi armadi possono contenere elettrodomestici quali lavatrici e asciugatrici, anche in combinazione. La qualità made in Italy e la professionalità che distingue da anni l’azienda vi danno la garanzia di completa affidabilità. Gli armadi e armadietti da esterno in metallo li potete trovare di diverse altezze per qualsiasi vostra esigenza!
Questi armadi metallici da balcone, si prestano per l’utilizzo in cantine, box auto, giardini non coperti, terrazzi, soffitte e dove c’è umidità elevata, oppure nebbia salina come in località di mare. Sono idealmente utilizzati come armadi da terrazzo, giardino e balcone poiché realizzati esclusivamente con lamiera base di tipo zincato. Oltre agli strumenti del mestiere può essere utile avere degli armadi da esterno dove sistemare tutto ciò che viene utilizzato nei periodi più caldi come, per esempio, tovaglie da esterno, accessori ma anche complementi d’arredo come candele o lanterne e mobili di medie dimensioni quali sdraie, lettini, ombrelloni e così via.
Gli armadi metallici da balcone che vengono proposti sono tutti prodotti italiani. Gli armadi metallici sono provvisti di piedini in abs regolabili e/o livellabili e dotati di una anta a battente oppure con 2 ante a battente, con serratura a chiave e meccanismo di chiusura a duplice contatto superiore ed inferiore. Vengono forniti in adeguate confezioni da trasporto e sono facilmente montabili una volta spacchettati. Avrete la possibilità di trovare un’ampia scelta di scaffalature metalliche, verniciate o zincate disponibili in diverse versioni e misure. Gli armadi sono progettati e realizzati per durare nel tempo, per questo motivo vengono interamente zincati e verniciati sia all’esterno che all’interno.