Il traghetto Civitavecchia-Cagliari: quali soluzioni per dormire 

La tratta Civitavecchia-Cagliari è gestita dalla compagnia Tirrenia e le navi impiegano circa 13 ore di navigazione per percorrere le 231 miglia marine che separano i due porti. Le navi che operano la tratta Civitavecchia-Cagliari misurano 214.00 m, e sono larghe 26.00 m, possono viaggiare ad una velocità di 30 nodi e dispongono di 732  posti letto in cabine di cui 10 dedicate agli amici a 4 zampe e 4 ai disabili, 200 poltrone e 536 posti ponte con una capienza massima tra cabine e posti ponte di 2.700 passeggeri e 1.085 auto nonché spazio per almeno 20 camper con formula “Camping on Board”, ogni spazio è dotato di attacco alla corrente e servizi igienici anche per disabili nell’area camper.
A bordo del traghetto Civitavecchia-Cagliari le soluzioni per dormire sono: 

  • poltrona; 
  • cabina a 2, 3 o 4 posti letto interne ed esterne; 
  • suite 2 letti; 
  • cabina matrimoniale; 
  • cabina con accesso animali; 
  • cabina disabili 3 letti interna o esterna; 
  • posto letto. 

Tutte le cabine della nave sono con servizi privati con doccia e sono divise tra interne ed esterne (senza o con oblò). Il traghetto Civitavecchia-Cagliari è allestito anche con cabine per disabili che posso essere esterne o interne a 2 letti singoli e composte da due letti singoli. Il  bagno è anch’esso di ampie dimensioni e attrezzato per i disabili.

Qualsiasi parte del traghetto Civitavecchia-Cagliari – per prenotarlo vai quì: mediterraneotraghetti.it//traghetti-civitavecchia-cagliari consente la mobilità del disabile in sedia a rotelle sin dal garage, con ascensore e posti auto per le persone a mobilità ridotta situati nelle immediate vicinanze dell’ascensore. A bordo delle navi, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, possono tranquillamente accedere alle cabine che sono state realizzate per i loro bisogni specifici. Le cabine Pets, godono di un accurato servizio quotidiano di sanificazione per garantire il massimo dell’igiene.