Noleggio stampanti: cosa prevede la formula del noleggio globale 

Grazie al servizio di noleggio stampanti è possibile lavorare con strumenti tecnologicamente avanzati, semplicemente attivando un piccolo investimento mensile, senza dover necessariamente gravare sul bilancio aziendale. I benefici che si possono trarre dal sottoscrivere un contratto di noleggio sono molteplici, infatti in tal modo ogni azienda potrà avere la stampante multifunzione tecnologicamente più avanzata senza dover corrispondere immediatamente l’intero importo dovuto per il prezzo della stessa.

Con la formula definita “noleggio globale” potrete integrare i vantaggi del noleggio stampanti verona con quelli del “costo copia tutto incluso”, così facendo programmerete con precisione sia le spese per la disponibilità delle copiatrici che quelle relative alla gestione delle stesse, dall’assistenza ai materiali di consumo; è esclusa solo la carta.

Così facendo, programmerete con precisione sia le spese per la disponibilità dell’apparecchiatura, che quelle relative alla gestione della stessa, dall’assistenza ai materiali di consumo. Tutto ciò a fronte di una rata costante nel tempo che gioverà sulla gestione delle spese e favorirà il compensarsi dei picchi di lavoro con quelli di bassa produttività. 

 

Benefici 

  • Allineamento pagamenti ai benefici dell’utilizzo della soluzione. 
  • Immediata disponibilità della tecnologia a costi limitati. 
  • Canone fisso, non condizionato da variazione costo del denaro. 
  • Nessun costo associato all’eliminazione dei beni obsoleti. 
  • Estensioni e aggiornamenti flessibili in funzione delle esigenze aziendali. 

Questi strumenti permettono alle aziende di ottenere le soluzioni necessarie, evitando i rischi e gli oneri derivanti dall’acquisto. Il cliente può scegliere la durata contrattuale più adeguata alle sue esigenze. Le condizioni sono flessibili: fatturazione trimestrale o mensile, anticipata o posticipata. Durante la durata del contratto di noleggio stampanti, adeguando l’importo mensile, sarà possibile rinnovare le apparecchiature, sostituendole con quelle di ultima generazione. Alla fine del periodo previsto, i prodotti vengono restituiti senza ulteriori costi , o in alternativa è possibile estendere il contratto.