Devi partire e non puoi portare il tuo cane con te? Non preoccuparti, conosco il posto giusto che fa proprio al caso tuo: la pensione cani Roma.
La pensione cani Roma di cui ti parlo è Casa Rita, da sempre dei veri amanti degli animali che hanno trasformato la loro passione nella loro attività. La pensione cani Roma ti offre la possibilità di scegliere in quali spazi lasciare il tuo amico a quattro zampe: a disposizione ci sono il box classico, quello riscaldato, il box con giardino annesso e quello per i cuccioli. Le tariffe, che potrete vedere nel loro sito, a cui vi rimanderà link che vi ho lasciato per ogni informazione, variano a seconda della grandezza del vostro cane e dei servizi richiesti: ad esempio, è possibile far fare il pascolo gioco con gli operatori di Casa Rita al costo di € 10.00 per 30 minuti e € 15.00 per un’ora.
Per poter usufruire della pensione cani Roma è importante che siano muniti di Libretto Sanitario aggiornato e che siano iscritti all’Anagrafe Canina; inoltre è richiesta la vaccinazione contro la Bordetella bronchiseptica (Pneumodog o Nobivac Kc o altri vaccini simili). Oltre la pensione per cani, Casa Rita offre un servizio analogo anche per i gatti, che comprende un box spazioso con strutture idonee per far arrampicare il vostro micio, una dieta personalizzata, e un’attenta pulizia della lettiera.
Gli altri servizi disponibili sono:
il servizio di toelettatura per tutte le razze canine e per ogni tipologia di pelo, ed è possibile richiedere anche il taglio delle unghie e lo shampoo medicato o antiparassitario;
il servizio di pascolo con un’area attrezzata e recintata, per giocare e divertirsi quotidianamente assieme al proprio cane;
l’addestramento cinofilo con lezioni singole e private, che vengono proposte in pacchetti da 10, 20 o 30 lezioni;
il servizio di asilo per i giorni feriali, attivo dalle ore 07:30 fino alle 18:00.