Desideri proteggere la tua casa dai ladri? Allora ciò di cui hai bisogno è Ufo antifurto nebbiogeno. Gli antifurti nebbiogeni rappresentano al giorno d’oggi dei sistemi d’avanguardia per risolvere il problema di protezione e sicurezza della propria abitazione. Mentre gli impianti tradizionali si limitano a segnalare un tentativo di effrazione, Ufo invece è in grado di bloccare i malintenzionati grazie all’azione di una nebbia che riduce la visibilità all’interno del locale per il ladro. La presenza di un sensore montato sul dispositivo è in grado di rilevare in maniera del tutto automatica l’effrazione e di conseguenza viene nebulizzata una fitta nebbia che impedirà al ladro di vedere e agire.
La nebbia permane per alcuni minuti, in maniera che il ladro desista dalle sue attività, non riuscendo più ad avere il senso di orientamento. In questo modo il ladro viene colto dal panico e cercherà quasi sicuramente la via di fuga più vicina, lasciando al sicuro sia i valori custoditi in casa che le persone eventualmente presenti. La nebbia non è tossica e non lascia residui, ha l’unico obiettivo di impedire al ladro di vedere ed agire.
Dal punto di vista tecnico, l’antifurto nebbiogeno funziona grazie alla presenza di un’apposita caldaia, la quale, non appena scatta il segnale di allarme, libera la nebbia propagandola in modo rapidissimo e perfettamente uniforme in tutto l’ambiente interno e facendo in modo che permanga per molti minuti. La nebbia non è umida, non lascia residui e non rovina arredi, apparecchiature elettriche o elettroniche. In associazione con il sistema d’ allarme, Ufo si attiva grazie ai sensori dell’antifurto al rilevamento dell’effrazione. La serenità che si può avere dopo che aver protetto il proprio mondo con questo tipo di strumento è davvero qualcosa di inestimabile.
Scopri di più su Ufo antifurto nebbiogeno e visita il sito https://www.whiteufo.com/