Chi è e di cosa si occupa il wedding planner
La parola “wedding planner” vuol dire letteralmete “pianificatore di matrimoni”. Questa figura professionale, nata in tempi abbastanza recenti e diffusasi in Italia solo nell’ultimo ventennio, si occupa di organizzare al meglio i matrimoni, curando tutti i minimi dettagli che possono contribuire a rendere ancora più speciale questo giorno memorabile.
I compiti sono tanti ma, a volte, la vera sfida è rientrare nel budget a disposizione. I wedding planner sanno di cosa un matrimonio come si deve non può fare assolutamente a meno, hanno contatti con fiorai, negozi di bomboniere e le location più gettonate. Insomma, un valido aiuto che alleggerisce gli sposi dello stress che spesso comporta l’organizzazione di un matrimonio, con risultati sempre soddisfacenti, specialmente se ci si affida nelle mani della persona giusta.
Wedding planner a Torino: a chi affidarsi?
L’aiuto di un bravo wedding planner a Torino ti consente ti rendere la tua cerimonia nuziale e la festa che sogni assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista. Il matrimonio è un giorno molto importante, ma anche molto impegnativo: bisogna pensare agli inviti, scegliere e allestire le decorazioni e creare un menù che possa soddisfare i commensali, ma anche le esigenze di budget degli sposi.
Isi Eventi può aiutarti a fare tutto questo e contribuire a rendere la tua festa degna di essere ricordata, grazie a un valido servizio di wedding planner a Torino e dintorni. L’idea è nata da Irene Racca, una visual visual merchandiser con la passione per il bon ton e la bellezza in generale che oggi, grazie all’aiuto di uno staff qualificato ed esperto proveniente da diversi settori aiuta moltissime coppie e realizzare il loro matrimonio perfetto.
Se c’è da organizzare un matrimonio, non esitare: fissa ora un appuntamento con Isi Eventi, wedding planner a Torino!